PAGAMENTI SICURI

1) Donazioni tramite carta di credito

“Io SonoUn Patriota” utilizza il sistema internazionale STRIPE certificato da disposizioni legislative e accettato dai principali sistemi bancari, nonché consigliato dalla piattaforma WORDPRESS e mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni. I nostri donatori possono stare tranquilli, i loro dati sensibili sono al sicuro: il pagamento viene effettuato con il sistema STRIPE garantito con certificato digitale con crittografia SSL (Secure Socket layer) a 128 bit.
I dati sensibili relativi alla carta di credito degli utenti vengono processati esclusivamente dal sistema STRIPE per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Questo vale anche per le donazioni regolari effettuate tramite carta di credito: in questo caso la prima quota viene processata contestualmente alla donazione. Le quote successive vengono addebitate utilizzando un token crittografato generato direttamente da STRIPE
“Io Sono Un Patriota” non avrà, pertanto, mai accesso ai dati relativi alle carte di credito utilizzate per le donazioni, ma gestirà solamente i dati relativi all’anagrafica del sostenitore e alla proprietà della donazione effettuata.

2) Donazioni tramite PayPal

PayPal è un sistema sicuro per i pagamenti on-line che utilizza efficaci strumenti di prevenzione delle frodi.

3) Donazioni tramite Addebito diretto bancario o postale (SDD-Sepa Direct Debit)

Al momento non abbiamo ancora attivato il sistema di addebbito diretto tramite Bonifico bancario SEPA che sarà però attivo da molto presto.
Qualora si voglia contribuire con questa tipologia di donazioni potete scrivere all’indirizzo mail: sostieni@iosonounpatriota.it